Settori Giovanili

Ancora soddisfazioni per l'ASD Academy Marzano. Esperienza con il Perugia per tre atleti

09.11.2021 19:54



Si lavora seriamente e con grande attenzione in casa ASD Academy Marzano grazie alla passione e alle grandi idee calcistiche del tecnico Marcello Marzano e del suo selezionato staff. Di fatto negli scorsi giorni tre atleti (Luigi Menzulli, Giampaolo Calianno e Angelo Gattulli) sono stati chiamati dal Perugia per essere visionati. Dopo la bella esperienza queste le impressioni dei tre ragazzi e di un loro genitore:

LUIGI MENZULLI (Difensore classe 2007): “Quella di Perugia per me è stata un’esperienza molto importante. Inoltre mi sono divertito tanto. Ho trovato un ambiente diverso e soprattutto un calcio più tecnico e più fisico. Per quanto riguarda Marcello Marzano e la nostra scuola calcio mi trovo benissimo. Cerco sempre di fare del mio meglio. Con i metodi del tecnico Marzano mi trovo davvero molto bene”.

GIAMPAOLO CALIANNO (Ala sinistra classe 2006): “Quella di Perugia è stata una bellissima esperienza. Qualunque sarà il risultato sono felice di averla fatta perché mi sono divertito tanto. Ho trovato un’ottima organizzazione e sono stato benissimo con i compagni. L’ambiente è completamente diverso: durante le sedute il silenzio è massimo. L’ASD Marzano Academy? Gioco in questa società dal 2019 e con tutto lo staff mi trovo molto bene. Anche se Marzano non è il mio allenatore con lui sto benissimo. Con i suoi ottimi metodi, grazie a lui, ho appreso tante cose a livello calcistico”.

ANGELO GATTULLI (Portiere classe 2007): “Quella fatta a Perugia è stata una bella esperienza che mi ha permesso di crescere mentalmente e calcisticamente. Spero di ripeterla anche perché l’organizzazione era sublime: il livello era alto e c’era massimo rispetto verso tutti. L’ASD Marzano Academy? Mi trovo benissimo anche perché il tecnico Marcello Marzano crede tantissimo in noi ragazzi. Lui per noi è una figura fondamentale”.

La parola passa ai genitori:

CARMELO MENZULLI: “Che dire a Perugia sono stato bene: è stata una bellissima esperienza in cui ho visto un bel calcio. Le sensazioni, da genitore, sono state positive e sono contento per mio figlio. Alla scuola calcio ASD Academy Marzano ci troviamo benissimo: con Marcello esiste un ottimo rapporto”.

ORAZIO GATTULLI: “Anche per me è stata la prima esperienza importante. Sono felice per mio figlio. Per questo devo ringraziare Marcello Marzano. L’ASD Marzano Academy? Da genitore mi trovo benissimo: non avrei potuto trovare di meglio. C’è molta attenzione nei confronti dei ragazzi e di ogni dettaglio. E’ una scuola calcio top”.

Queste le dichiarazioni del tecnico Marcello Marzano: “Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo e onorati di portare avanti il nostro progetto giovani al fianco del Perugia. Speriamo sempre nella riuscita di ciò che facciamo perché ci crediamo veramente tanto. Lavoriamo per i ragazzi perché loro sono il futuro e ogni cosa che facciamo la facciamo sempre e comunque per il loro bene. Siamo felici di aver dato l’opportunità a tre nostri giovani atleti di passare delle giornate a Perugia. Altri vivranno quest’emozione. Poi dipenderà da loro”.

UFFICIO STAMPA ASD MARZANO ACADEMY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 9 novembre. 6032 casi su 645689 test
prova