Settori Giovanili

Footaball Academy Gioia del Colle, Fanelli: 'Prime sensazioni, assolutamente, positive'

09.09.2021 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra armonia e serietà in casa Football Academy Gioia del Colle è iniziata la stagione 2021-22. A confermare ciò è un’altra preziosissima new entry del team del Presidente Pino Caserta, Piero Fanelli (tecnico degli Allievi): “Le prime sensazioni sono, assolutamente, positive vista anche l’ottima organizzazione. Conosco Pino da tempo e so’ come lavora. Inoltre, la figura di Franco Sgrona impreziosisce il tutto”.

IL PROGETTO: “L’ho sposato per cercare, assieme ai miei compagni di viaggio, di rilanciare il calcio a Gioia del Colle. Si parla di un progetto di lunga durata in cui si punta a far bene”.

OBIETTIVI: “Personalmente non ho assilli. Voglio trasmettere ai ragazzi ciò che ho imparato calcisticamente in questi anni. Ci metto sempre il cuore e dai primi allenamenti ho capito di avere a che fare con dei bravi ragazzi”.

GLI ALLIEVI: “Credo di avere a disposizione un buon gruppo. Strutturalmente sono ben messi e ho appreso da parte loro tanta disponibilità e voglia. Abbiamo approcciato bene”.

MESSAGGIO: “I ragazzi devono sempre impegnarsi a scuola. Personalmente non sono una persona che ama fare promesse: l’unica cosa certa è che cercherò d’insegnare qualcosa ad ognuno di loro”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Ambiente: Labriola, 'serve impegno collettivo per salvarlo'
prova