Settori Giovanili

Diavoli Rossi, D'andria (Juniores): 'Potevamo avere più punti'

30.12.2021 12:51



Il 2021 della Juniores dei Diavoli Rossi è terminato con un buon filotto di risultati importanti come conferma uno degli ultimi arrivati, il terzino classe 2003, Mario D'andria: "Sono qui da tre partite: con la maglia dei Diavoli Rossi ho giocato il secondo tempo con il Massafra, una buona parte di match con il San Giorgio e il secondo tempo con l'Ars Et Labor Grottaglie. Conoscendo i compagni mi aspettavo qualche punto in più ma visti i vari acciacchi questa classifica ci sta. Ci stiamo riprendendo".

GLI OBIETTIVI: "Dobbiamo crescere e fare quanti più punti possibili per arrivare in alto in questo girone. Secondo me siamo tra le squadre più forti".

IL CAMPIONATO: "E' un campionato che conosco abbastanza bene e quest'anno sto vedendo un livello medio e alla portata dei Diavoli Rossi. Molti ragazzi di compagini avversarie giocano già in prima squadra e questo per loro può rappresentare un vantaggio: però, non significa siano più forti".

D'ANDRIA: "Ho giocato per otto anni nel Taranto e l'anno scorso sono stato fermo. Mi sono rimesso in carregiata e al momento non sono ancora al top dela forma".

I DIAVOLI ROSSI: "Con questo gruppo mi trovo molto bene anche perchè molti ragazzi li conosco da un bel po' di anni. Speriamo di fare ancora meglio e di continuare a vincere il più possibile".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Olimpia Francavilla: Obiettivi centrati
Covid: Il bollettino della Puglia del 30 dicembre. 4200 casi su 93009 test. 311 nel tarantino