Fuori dal Campo

Il sindaco Melucci a pranzo con gli ospiti del “Chicco DI GRANO 3”

28.10.2021 10:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Tutti intorno allo stesso tavolo, per un pranzo conviviale, al centro diurno socio-educativo e riabilitativo “Chicco di Grano 3” di San Vito.

Il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore ai Servizi Sociali Gabriella Ficocelli e il consigliere comunale Salvatore Brisci ieri sono stati ospiti della struttura gestita dalla cooperativa sociale PAM, frequentata da circa 30 soggetti diversamente abili di età compresa tra 18 e i 65 anni.

«Abbiamo trascorso alcune ore con loro - le parole del primo cittadino -, condividendo la gioia di un incontro spensierato. I nostri concittadini più fragili sono una delle priorità sulle quali concentriamo l’azione dei Servizi Sociali, offrendo sempre il massimo dell’impegno affinché venga garantito loro ogni diritto».

«La collaborazione con i soggetti che operano nel settore dei Servizi Sociali è costante - ha aggiunto l’assessore -, perché con il loro contributo possiamo garantire ulteriori attività. L’esperienza della condivisione è sempre esaltante, perché ci riconnette alle reali esigenze dei nostri concittadini più bisognosi di attenzione».

Commenti

Martina: Mauro Cerutti finalmente a disposizione
prova