Taranto F.c. News

La Curva Nord: "Campitiello non è il mio presidente. Il Taranto siamo noi"

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato della Curva Nord, giunto nell'immediata vigilia di una partita fondamentale per la stagione degli jonici

09.06.2015 13:50


https://www.buonocuntosrl.it/

La Curva Nord dello IacovoneIn seguito alla decisione di destinare ai tifosi del Taranto solo 174 biglietti per la partita di Mercoledi 10 Giugno a Sestri Levante, a fronte di una richiesta nettamente superiore, considerando anche il largo numero dei tarantini fuorisede su tutto il territorio, la Curva Nord e Taranto Supporters, nonostante l'importanza della posta in palio, il momento cruciale della stagione e la voglia di sostenere la maglia in questa lontana trasferta, si vedono impossibilitati nel farlo. Grandi colpe di questa spiacevole situazione sono da attribuire al presidente Campitiello e alla società che egli rappresenta, colpevoli anche in questa occasione di non tutelare i propri tifosi. Bastava poco per abilitare una sola prevendita in città per permettere a chi ci è sempre stato, da Novara a Vittoria, da Venezia a Palermo, di esserci anche questa volta. Cosi mentre il presidente Campitiello, per una intera stagione recriminava di essere abbandonato da tutti, e che la città non veniva in contro ai suoi sacrifici, oggi noi ci chiediamo ancora se qualcuno tra il presidente stesso, la società che rappresenta e la fondazione Taras, si siano mai preoccupati dei nostri sacrifici.Dopo 5 ore in coda, nella mattinata di martedì 9 siamo stati in grado di acquistare solo 5 biglietti che, ovviamente, non saranno utilizzati. Tutto questo, grazie al signor Campitiello...

Qualcuno si è mai interessato di quei tifosi che anche quando le cose andavano male, hanno sempre sostenuto la maglia in ogni circostanza?

Il presidente, la società e la fondazione, hanno mai preso una posizione a tutela della tifoseria, quando venivano vietate ingiustamente le trasferte o spesso ci trovavamo a che fare con quei settori esigui di 100 posti, a cospetto di una tifoseria come la nostra che non ha nulla a che fare con la serie D?

Oltre a chiederci i nomi dei garanti nelle gare "campione", cosa è stato fatto?

Se non tuteli i tifosi, cosa tutela la fondazione Taras?

Il rispetto delle volte, va oltre quelli che sono i meriti sportivi.

Bene signor Campitiello, noi non siamo dei burattini sostenitori solo del suo portafogli. Noi siamo quelli che il Taranto, non l'hanno mai abbandonato e meritiamo rispetto, quel rispetto che da parte sua non c'è mai stato, ponendo dinanzi a questa maglia e questi colori, solo i suoi palesi interessi.

CAMPITIELLO NON E' IL MIO PRESIDENTE

IL TARANTO SIAMO NOI !!!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi