Pallavolo Maschile

VTT Comes: I rossoblù espugnano Taranto e conquistano tre punti preziosi

27.03.2021 19:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un successo preziosissimo per la VTT Comes che batte per 0-3 la Frascolla Taranto al “Maria Pia”, portandosi a quota dodici punti in classifica e ipotecando i play off. Un successo tra alti e bassi come lo definisci coach Giovanni Marasciulli: “Sabato pomeriggio abbiamo avuto degli alti e bassi visto che a volte ci siamo adattati all’avversario con la concentrazione ad intermittenza. Ovviamente non abbiamo sottovalutato l’avversario: a volte siamo stati poco incisivi e cattivi anche se la gara non è stata mai in discussione. Dobbiamo migliorare l’intesa tra i reparti”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Ho visto una squadra composta da molti giovani atleti che cresceranno e che hanno margini di miglioramento. Complimenti alla società e all’amico Mimmo Castaldo con il quale abbiamo ottimi rapporti”.

OBIETTIVI: “L’appetito vien mangiando e non ci poniamo limiti. Vogliamo migliorare sempre di più amalgamandoci al meglio”.

BORSINO: “Dopo il match di Taranto la squadra sta bene. Solo D’amicis ha qualche problema al ginocchio ma sta stringendo i denti”.

IL TABELLINO

FRASCOLLA TARANTO-VTT COMES 0-3 (17-25/18-25/21-25)

FRASCOLLA TARANTO: Gasbarro, De Cataldo, Ciaccia, Salvatore, Caiaffa, Donadei, Marinelli, Chirulli, Ragno, Conte, Fiume, Duggento, Frescoso. All. Salvatore

VTT COMES: Giunta, Giacobino, D’amicis, De Feudis (K), Russo, Monteleone, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese. Semeraro, Picuno, Ostento, Torcello. All. Minelli/Marasciulli

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova