Novoli, Gianmarco Milanese: 'Segnare con il Taranto in quello stadio emozione doppia. Coppa? Gli ionici saranno agguerriti'
DI ALESSIO PETRALLA
A distanza di quattro giorni Novoli e Taranto torneranno a sfidarsi per la prima gara del mini girone di coppa Italia (dove è presente anche il Gallipoli) con i leccesi galvanizzati per il 3-3 ottenuto domenica, in rimonta. A presentare la sfida, a Tutto Sport Taranto, è proprio l’uomo che ha condannato gli ionici, nel recupero, al pareggio, l’attaccante classe 2007 Gianmarco Milanese: “Il gol? E’ stato un momento emozionante: già è bello segnare ma farlo con il Taranto in quello stadio nel recupero lo è ancora di più”.
VERSO LA COPPA: “Stiamo preparando la partita di giovedì con maggiore serenità visto anche il risultato ottenuto domenica. Inizialmente non puntavamo alla coppa ma ora vogliamo giocarcela”.
IL TARANTO: “Mi aspetto un Taranto agguerrito che vorrà vincere a tutti i costi anche perché puntano a salire e possono farlo anche attraverso questa competizione”.
LA GARA: “Rispetto a quella di campionato sarà una partita diversa con gli ionici che non avranno il pubblico dalla loro parte. Sarà dura. A livello mentale dovremo giocare come domenica scorsa: sempre con la stessa mentalità e a viso aperto. Faremo il nostro calcio”.
IL CAMPIONATO: “In questa Eccellenza salvarsi è difficile visto che dal dodicesimo posto si è già nei play out. Tutte le partite sono difficili. Con le grandi abbiamo sempre fatto bene perdendo punti con le piccole”.










Commenti