Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma Taranto, a Catania sconfitta indolore. Raffaelli: "Ce l'abbiamo messa tutta"

di Francesca Raguso

04.03.2024 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella giornata di oggi si è concluso il 79° campionato di Superlega. La Gioiella Prisma chiude il campionato con una sconfitta, questa volta in casa di Catania, con il punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Al termine della gara è stato ascoltato Giacomo Raffaelli.

 

Si chiude questa Regular Season. Questa era una partita che ai fini di quelle che erano le gerarchie serviva poco, quindi siete arrivati qui a Catania con la consapevolezza che l’obiettivo della stagione è stato raggiunto anticipatamente.

 

“Si, l’obiettivo era stato raggiunto qualche settimana fa. Quindi la tensione che avevamo accumulato durante le settimane era un po' calata e penso sia un po' normale così. Giustamente abbiamo giocato un po' tutti, potevamo giocare un po' di più. Però insomma l’obiettivo era stato raggiunto. Siamo venuti qua provando comunque a finire in bellezza, penso si sia anche un po' visto perché sul 2 a 0 potevamo chiuderla lì e invece siamo riusciti a vincere un set, nel quarto ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Insomma ce l’abbiamo messa tutta.”

 

Obiettivo quindi raggiunto. La partita di oggi che sicuramente non ha fatto passare in osservata quello che è il grande livello agonistico del cubano Gutierrez, che ha veramente un’elevazione pazzesca.

 

“Si, è un giocatore giovane, un giocatore cubano e come il 99% dei cubani sono grandi saltatori. Lui deve ancora migliorare su tanti aspetti e lo può fare perché ha il tempo e le possibilità e sono sicuro che lo farà. Quindi prospetto che ne risentiremo parlare molto molto presto.”

Commenti

Taranto-Virtus Francavilla: cento tagliandi per i supporters biancoazzurri
Serie C/C: Brindisi, risoluzione consensuale con Danucci