Fuori dal Campo

L’assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della V edizione del Salerno Boat Show

03.10.2021 11:28


https://www.buonocuntosrl.it/

L’assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della V edizione del Salerno Boat Show.

Il Comune di Taranto, tra gli invitati ufficiali, ha potuto promuovere la terza edizione della Fiera del Mare.

Alla cerimonia hanno partecipato diversi player istituzionali, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente di Union Camere italiana Andrea Prete, il presidente di Confindustria Nautica già Ucina Saverio Cecchi, il presidente di Assonautica italiana Giovanni Acampora, il presidente di Assomarinas Perocchio, il Presidente di Confindustria Salerno. Erano presenti anche i giornalisti della stampa specializzata.

«Taranto si prepara alla sua Fiera del Mare - ha detto l’assessore Adamo -, non potevamo mancare oggi. Stiamo costruendo ponti con tutte le istituzioni economiche e culturali, allargando gli orizzonti della nostra città, che sempre di più assume il ruolo di avamposto sul Mediterraneo. L’amministrazione Melucci ha subito creduto in “Taranto Capitale di mare” e nella “blue economy”. Suscitare l’interesse dei player economici e istituzionali, nazionali e internazionali, è tra i primissimi posti nell’agenda del nostro impegno».

Commenti

Juniores, pareggio in amichevole per il Talsano Taranto
prova