
La Fondazione Taras "chiama" l'amministrazione comunale: "Uniti si vince"
Il supporters’ trust tarantino, pertanto, è aperto al confronto e a qualsiasi indicazione che giunga dal primo cittadino per rendere più agevole la cessione delle quote di maggioranza del club rossoblù
L’Aps Fondazione Taras 706 a.C. è convinta che il buon esito delle vicende legate al Taranto Fc 1927 dipenda, in larga parte, dal coinvolgimento di tutti gli attori in grado di concorrere alla realizzazione dell’obbiettivo desiderato dai tifosi e dall’intera città.
In quest’ottica, il coinvolgimento delle istituzioni cittadine appare un fatto scontato, necessario e dettato dal buon senso. Su questo fronte, non certo da oggi, la Fondazione Taras è al lavoro.
Sono stretti i contatti con l’Amministrazione comunale che, siamo certi, vorrà fare la sua parte per assicurare al Taranto Fc 1927 una nuova proprietà in grado di garantire il ritorno nel calcio professionistico.
Il supporters’ trust tarantino, pertanto, è aperto al confronto e a qualsiasi indicazione che giunga dal primo cittadino per rendere più agevole la cessione delle quote di maggioranza del club rossoblù.
Uniti si vince.
Commenti