
Frascolla Taranto, Patti: 'C'è entusiasmo. Diamo il massimo per chiudere il discorso salvezza'
Una vittoria bellissima quella conquistata dalla Frascolla Taranto con la Virtus Potenza nella gara 1 dei play out. Un successo importante soprattutto per il morale in vista della seconda sfida interna che può valere la salvezza e che il giovane centrale classe 2007 Francesco Patti presenta così: “All’interno del gruppo c’è tanto entusiasmo e siamo consapevoli che nella gara di ritorno dovremo dare il massimo per chiudere il discorso”.
LA SETTIMANA: “Il clima è molto più sereno e, come detto c’è entusiasmo. Avendo vinto in Basilicata gli allenamenti sono molto più godibili”.
LA VIRTUS POTENZA: “Inizialmente sembra che i lucani abbiano fatto un po’ di turn over. Hanno un palleggiatore abile e sono molto bravi in difesa. Se giochiamo da squadra possiamo tenergli testa”.
LA GARA: “Dobbiamo giocare da squadra senza mai perdere la testa o farci prendere dalla foga. Forse nessuno si aspettava il nostro successo in gara 1. Dobbiamo pensare solo a lavorare e a restare concentrati”
IL CAMMINO: “Gli ultimi due mesi non sono stati per niente positivi ma ora vogliamo regalare una gioia alla Taranto sportiva. Daremo il massimo per far sorridere gli appassionati di volley oltre che noi stessi”.
I VETERANI: “Sabato gli over hanno disputato una grande gara. Sono fondamentali anche per noi giovani dandoci rassicurazioni e facendoci capire che si può fare”.
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA


Commenti