Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Stasi: 'Ci sta mancando solo il gol'

19.11.2021 11:48



La Juniores dei Diavoli Rossi gioca bene ma non riesce a finalizzare: è questo il commento del tecnico Piero Stasi che traccia un primo bilancio e presenta la gara di sabato con la Real Virtus Grottaglie: “Sabato scorso abbiamo fatto la nostra solita partita giocando bene. Purtroppo ci sta mancando il gol. Alla prima azione subiamo gol e di conseguenza i ragazzi si demoralizzano. Con il Ginosa nonostante le azioni create nel primo tempo abbiamo subito gol al primo tiro in porta. Nella ripresa il 2-0 arrivato per via di una grave ingenuità difensiva. Poi l’abbiamo riaperta e all’85’ i ginosini sono riusciti a chiudere la gara grazie ad un bellissimo gol dai trenta metri: è stato il tiro del sabato. Sul 2-1 c’era un fallo in area a nostro favore non fischiato dall’arbitro… Continuiamo a prendere elogi dalle società avversarie ma purtroppo non a fare risultato”.

SQUADRA SOTTO ETA’: “In quest’avvio stagionale sto schierando molto 2005 e 2006 che affrontano atleti più grandi ed esperti. Non è facile. Ci tengo a fare i complimenti al calciatore classe 2006 Conte che è stato all’altezza della situazione. Siamo una tra le squadre più giovani del girone…”.

LA REAL VIRTUS GROTTAGLIE: “Sabato sfideremo la Real Virtus Grottaglie dell’amico Annicchiarico. Ho visto una ventina di minuti giocati dai grottagliesi con il Talsano: non mi sono affatto dispiaciuti e perciò il loro zero in classifica non deve farci stare tranquilli. Hanno alcuni atleti interessanti. D’ora in poi speriamo di prendere meno elogi ma di iniziare a portare punti a casa. In carriera non mi era mai capitato di perdere tre partite di fila ma bisogna accettare le sconfitte”.

 

Ancora un fine settimana impegnativo per la storica scuola calcio tarantina dei Diavoli Rossi. Si parte sabato alle 14:30 con la Juniores del tecnico Piero Stasi che proverà a rialzare la testa in casa della Real Virtus Grottaglie. Domenica sarà la volta dei Giovanissimi e degli Allievi che sfideranno rispettivamente la Real Taras e i Ragazzi Sprint Crispiano nello scontro che può valere il primo posto.

SABATO 20 NOVEMBRE

JUNIORES Ore 14:30: Real Virtus Grottaglie-Diavoli Rossi (Stadio “D’amuri”)

DOMENICA 21 NOVEMBRE

GIOVANISSIMI Ore 9:00: Real Taras-Diavoli Rossi (allo “Iacovone B”)

ALLIEVI Ore 11:45: Ragazzi Sprint Crispiano-Diavoli Rossi (Campo “Vivere Solidale”)

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Massafra Juniores, Cristofaro: 'Guai a sottovalutare i Delfini Jonici'
Campionato ASI: Serie A, B1 e B2 si parte con il dodicesimo turno