Atletico Racale, capitan Pirretti: 'Rispetto per il Taranto ma non abbiamo nessuna paura'
DI ALESSIO PETRALLA
C’è fiducia, voglia e determinazione in casa Atletico Racale con la formazione leccese che è carica in vista della storica sfida con il Taranto che il capitano, centrocampista, Alessandro Pirretti presenta così a Tutto Sport Taranto: “La settimana è stata vissuta come tutte le altre: ovviamente ci abbiamo messo qualcosina in più anche se la sfida di domenica non ci fa paura. Con le big del girone ci siamo sempre messi in mostra”.
L’ATLETICO RACALE: “Per domenica siamo al completo. Il gruppo è unito e ha voglia di dimostrare il proprio valore. L’atmosfera è stata buona anche in campo, non solo in paese”.
SUPPORTERS IONICI: “Sappiamo che a Racale arriverà una grande tifoseria sempre rispettata come quella del Taranto. Anche se noi non abbiamo un tifo organizzato spero di vedere un bello scenario. Ci piacerà anche osservare i tarantini”.
IL TARANTO: “Non abbiamo paura: ovviamente giocheremo con grande rispetto. Gli ionici dispongono di grosse individualità ma anche noi possiamo dire la nostra”.
LA GARA: “Lo ripeto: come ogni domenica giocheremo senza nessuna paura. Purtroppo, il nostro campo ci penalizza: siamo una squadra tecnica e il terreno di gioco non ci aiuta a far girare il pallone”.
L’OBIETTIVO: “Sfidare il Taranto e vincere sarebbe il top. Giocheremo come sempre ma mettendoci qualcosina in più”.
IL CAMPIONATO: “Per me è una serie D vista la presenza di grandi squadre come Bisceglie, Canosa, Taranto e Brindisi. Ho giocato in serie D e questo raggruppamento d’Eccellenza rispecchia la quarta serie”.
FOTO RUGGIERO















Commenti