Taurisano, il ds Bavone: 'Il Taranto non sta deludendo le aspettative'
DI ALESSIO PETRALLA
Dopo una partenza difficile il Taurisano ha iniziato a racimolare punti e a crescere gara dopo gara. Domenica i leccesi, sul neutro di Ugento, ospiteranno il Taranto per una gara difficile come conferma, a Tutto Sport Taranto, il Direttore Sportivo dei leccesi Loris Bavone: “Abbiamo avuto una partenza blanda in cui per cinque partite non abbiamo conquistato nemmeno un punto. Siamo stati bravi ad avere pazienza sapendo che l'obiettivo è quello di una salvezza tranquilla. Peccato per i tre punti persi a tavolino con il Foggia Incedit: saremmo fuori dalla zona play out. C'è anche da dire, però, che ce la siamo giocata con tutti. La rosa? E' giovane con sette undicesimi degli atleti dello scorso anno. Siamo contenti di come stiano andando le cose”.
IL TAURISANO: “La squadra sta bene e per domenica non ci dovrebbero essere assenze”.
IL TARANTO: “Il Taranto non sta deludendo le aspettative: è una squadra costruita in ritardo. Bisognerà avere solo pazienza, del resto anche le altre big hanno avuto degli alti e dei bassi. In questi giorni sono intervenuti forte sul mercato”.
LA GARA: “Ci aspettiamo un Taranto che vorrà prendersi la gara con tutte le proprie forze. Non è questa la nostra partita ma ce la giocheremo al massimo perchè vogliamo fare bella figura. Mi dispiace per i tifosi del Taranto che non ci saranno. Intanto a Taurisano si attende questa partita da quarant'anni”.
LE INSIDIE: “Temiamo in toto questa partita ma anche noi sappiamo giocare al calcio. Facciamo pochi gol ma la giocheremo al cospetto di un Taranto che davanti è una corazzata. Un calciatore loro costa quanto la mia squadra”.
IL CAMPIONATO: “Il livello, rispetto allo scorso anno, è più alto: nella passata edizione c'era solo il Barletta. mentre quest'anno a giocarselo sono in quattro. Si è abbassato anche la quota punti salvezza”.










Commenti