
Aps Taras 706 a.C.: il benvenuto alla famiglia Ladisa e cessione dello stemma gratuita
L'Aps Taras 706 a.C. porge un caloroso benvenuto alla famiglia Ladisa e alla Finlad per l'ingresso nel nuovo Taranto.
Dopo tanti anni di insensata sofferenza, la nostra tifoseria ha voglia di normalità, di tornare a parlare di giocatori, di partite, di schemi. Di partecipare ed emozionarsi. Di non essere umiliata.
Questa fase storica segna un momento di grande speranza e il desiderio della piazza rossoblù è quello di vedere un club solido, ambizioso e legato in modo indissolubile alla sua città e alla sua gente.
Anche se fuori dalla società, il supporters' trust non smetterà di essere dalla parte dei tifosi, di farsi portavoce e di essere promotore di idee e iniziative, per rafforzare l'unione tra le componenti nel segno dei colori più belli del mondo.
Con questo spirito costruttivo, l'Aps Taras mette a disposizione della nuova proprietà lo stemma, scelto democraticamente dai tifosi attraverso un contest (http://bit.ly/4ov4X3n), a titolo completamente gratuito. Crediamo che questo simbolo possa rappresentare un importante ponte tra la storia del club e il suo futuro.
Tutti insieme, con passione e trasparenza, siamo pronti a fare la nostra parte per costruire un futuro vincente, dentro e fuori dal campo.
Forza Taranto!
Commenti