Fuori dal Campo

Attività produttive, confronto tra il sindaco Melucci e il presidente di Confcommercio Giangrande

09.09.2021 17:41


La visita degli insediamenti produttivi delle società del presidente di Confcommercio Taranto Leonardo Giangrande, da parte del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore alle Attività Produttive Fabrizio Manzulli, ha arricchito l’elenco delle eccellenze del territorio incontrate in questi anni dal primo cittadino.

Un viaggio tra imprenditori e aziende, necessario per capirne le esigenze, che con questa tappa ha consentito di compiere una riflessione più approfondita sulle attività produttive in generale, grazie all’osservatorio privilegiato del presidente Giangrande.

«Ho scoperto un’azienda vivace, all’avanguardia - le parole di Melucci -, ma soprattutto con il presidente abbiamo avuto modo di confrontarci sulla ripartenza, dopo un periodo così difficile per chi lavora in settori così delicati. La pandemia ha cambiato anche le abitudini di acquisto, per questo gli imprenditori non possono permettersi di essere impreparati rispetto alle evoluzioni del mercato. Abbiamo confermato al presidente Giangrande la nostra collaborazione, anche rispetto a progetti e idee che possano aiutare una piena ripresa, sia all’interno del Distretto Unico del Commercio, sia come assessorato».

Commenti

I 18 lampioni monumentali che costellano la rotonda del lungomare sono stati completamente restaurati
Covid: Il bollettino nazionale del 9 settembre. 291468 test e 5522 casi