
Il tanto cuore non basta alla Vibrotek Volley che cade a Bari in gara 1 play out
Come sempre rosa risicata e tanto cuore per la Vibrotek Volley che cade, per 3-0, sul campo dell’Amatori Bari. I soliti black out non hanno permesso al team del Presidente Antonio Di Giuseppe di chiudere il secondo set ben giocato con il vantaggio di 19-22 e perdendo il primo e il terzo 25-20.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Continuiamo ad avere i soliti black out che non di permettono di chiudere i set. Abbiamo difficoltà nel cambio palla”.
LA SETTIMANA: “Speriamo di riuscire a lavorare bene e chiudere la stagione in maniera dignitosa. Vorrei vincere la prossima partita magari anche con una bella prestazione”.
L’AMATORI VOLLEY BARI: “Ha una rosa molto ampia con quattordici atleti che permettono all’allenatore di fare modifiche. Formazione giovane che a tratti gioca una buona pallavolo. Il loro pezzo forte è il laterale”.
IL MOMENTO: “La dirigenza vede gli allenamenti ed è consapevole della situazione cioè del fatto di giocare con una rosa striminzita. Purtroppo nel corso della stagione abbiamo perso tre, quattro atleti avendo problemi nelle sostituzioni”.
TABELLINO
AMATORI VOLLEY BARI-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (25-20/25-23/25-20)
AMATORI VOLLEY BARI: Chiodi, Ajazi, Nanna, Vantaggiato, Quercia, Amoruso, Longo, Calogiuri, Laterza, Mellai, Antonicelli, Catacchio, Mossa, Piepoli. Coach Spinelli
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Chirulli, Zaccagni, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, Panzetta, Rochira. Coach Caputi
Gara iniziata alle ore 18
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti