Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi, Rocco Todaro: 'Ecco le novità in chiave riapertura'

08.05.2021 14:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo circa sei mesi di sofferenza vista la sospensione delle attività lunedì 10 maggio riapriranno i battenti della scuolca calcio Diavoli Biancorossi Castellaneta. Tante le novità, tante le idee ma soprattutto tanta la voglia di riabbracciarsi e rivedere i propri atleti come conferma uno dei dirigenti biancorossi Rocco Todaro: "Puntiamo a restare fino a fine giugno facendo allenare e divertire i nostri calciatori. Purtroppo i campionati sono stati sospesi definitivamente".

PROSSIMI APPUNTAMENTI: "Sperando che la situazione continui a migliorare abbiamo già in programma alcune amichevoli: le date, però, sono da ultimare. Intanto faremo un paio di settimane di lavoro per far rientrare in forma gli atleti".

GLI ALLIEVI: "Nel mese di giugno c'è in programma un torneo di spessore. Vi parteciperanno i pari età di società di serie A".

LA RIPRESA: "Riprenderemo lunedì 10 maggio con Pulcini, Primi Calci ed Esordienti. Mercoledì 12 si replicherà con le stesse categorie mentre venerdì 14 tornerà ad allenarsi il gruppo portieri, i Giovanissimi e gli Allievi. Il tutto avverrà al Centro Sportivo "Don Leonardo"".

ENTUSIASMO: "Non vedevamo l'ora di riprendere anche per vederci fisicamente dopo mesi di chiacchierate per lo più al telefono. Ci è mancata la nostra quotidianità. Siamo, sicuramente, una delle ultime scuole calcio a riaprire questo perchè ci teniamo a farlo nella più totale sicurezza".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova