Taranto F.c.

Fasano, il tecnico Costantini: 'Con il Taranto sarà una partita emozionante'

16.04.2021 18:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

C'è voglia di riscatto, dopo il ko di Andria, in casa Fasano. A confermarlo, in conferenza stampa, in vista della gara con il Taranto è il tecnico biancoazzurro Vito Costantini: "Quella di domenica sarà una gara in cui ci sono punti importanti in palio. Ci dobbiamo rialzare dopo lo scivolone di Andria in cui abbiamo disputato una buona prestazione. Perciò c'è rammarico. La nostra classifica è deficitaria".

GARA EMOZIONANTE: "Sarà una partita emozionante. Sfideremo il tecnico Laterza che ha qualità tecniche e umane e che ottiene sempre il massimo dai suoi ragazzi. Al fischio d'inizio ci sarà, però, solo tanta voglia di fare punti: ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita con il Taranto che ha tante qualità nei singoli e noi che vogliamo riscattarsi".

GLI EX DI TURNO: "Nel Taranto ci sono degli ex Fasano che hanno dato tanto alla maglia biancoazzurra e che continuano a fare bene con quella rossoblù. Sono contento per Corvino che si è ripreso e sta tornando a mostrare le sue qualità. Metteremo tutto sul campo per ostacolare la capolista".

IL PUBBLICO: "In una partita come questa, in cui sulla panchina avversaria siede un grande ex come Laterza, anche la minima parte di pubblico, rispettando ogni normativa anti Covid, sarebbe stata importante. Il supporto serve: è un ingrediente che fondamentale. E' proprio ai nostri tifosi che vogliamo dedicare una grande prestazione".

FORMAZIONE: "Continuo a fare i complimenti ai miei ragazzi che stanno prendendo tutte le misure anti Covid. Mancherà solo l'under Losavio che è infortunato. Il resto della truppa è disponibile".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova