Settori Giovanili

Massafra Juniores, Fornaro: 'Si è formato un gruppo bellissimo'

15.09.2021 21:42


https://www.buonocuntosrl.it/

La preparazione della Juniores del Massafra procede al meglio come conferma il terzino destro, classe 2002, Andrea Fornaro: “La preparazione sta andando bene nonostante inizialmente fossimo molto affaticati. Il prof ci sta aiutando a ritrovare la giusta forma fisica”.

IL GRUPPO: “E’ bellissimo anche perché ci conoscevamo già. Per quanto mi riguarda è un ritorno dopo un anno in cui non si è giocato”.

GLI OBIETTIVI: “A livello di gruppo l’obiettivo è quello di vincere: la rosa è forte e possiamo farcela. Personalmente voglio crescere tatticamente e ripetere ciò che feci anni fa quando fui convocato in Rappresentativa”.

IL CAMPIONATO: “Conosco le avversarie e mi aspetto un bellissimo girone con un livello molto alto. Le rivali saranno competitive ma noi non abbiamo paura di nessuno”.

FORNARO: “Sono un terzino destro dotato di un buon cross. Mi spingo molto in avanti e me la cavo anche in fase offensiva”.

CRISTOFARO: “Per l’ennesima volta mi ha cercato, mi ha voluto: proverò a ripagare la sua fiducia con la vittoria del campionato”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Coppa Italia Palermo-Monopoli 2-1. La sintesi di TeleSveva
prova