
Taranto, Danucci: 'L'approccio non è stato il solito ma sono contento della mia squadra'
DI ALESSIO PETRALLA
A Galatina primo pareggio stagionale per il Taranto che non va oltre l’1-1. Comunque soddisfatto il tecnico Ciro Danucci che analizza così il match: “Non abbiamo approcciato come al solito sia da un punto di vista fisico che tecnico. Anche perché siamo abituati a giocare sull’erba sintetica. I ragazzi, però, hanno reagito bene tenendo, nella ripresa, il pallino del gioco”.
TOUR DE FORCE: “Abbiamo giocato sei partite in diciassette giorni e sfido chiunque ad avere questi ritmi senza neanche aver fatto una preparazione adeguata. Perciò sono contento dei miei ragazzi: è lo spirito giusto”.
KORDIC: “Ha sentito un fastidio dietro al flessore e non poteva proseguire. Abbiamo diversi atleti acciaccati come Monetti: con tante gare ravvicinate è normale rischiare infortuni. Terrana dall’inizio? Ha caratteristiche diverse rispetto a Monetti, è un uomo di fascia e ha fatto una buona partita”.
LA CLASSIFICA: “Ci sono quattro, cinque squadre con organici importanti e noi stiamo pagando il fatto di non avere una solida preparazione alle spalle. Sappiamo di essere tra le squadre che si giocheranno il campionato e che usciremo fuori”.
DAMMACCO: “L’ho messo dall’inizio perché sta meglio di Vukoja che deve trovare la buona condizione”.


Commenti