E' una Vibrotek Volley inarrestabile: battuta anche San Pancrazio
Nessun problema per la Vibrotek Volley nell’ultima trasferta del 2025 in casa del San Pancrazio. Sul neutro di San Donaci gli uomini di coach Caputo hanno regolato in tre set i leccesi con punteggi molto convincenti: 18-25, 16-25 e 17-25. Arrivano altri tre punti che permettono ai leporanesi di mantenere la vetta. Appuntamento per l’ultima partita del 2025 domenica alle 18:00 con il Galatina in casa.
Ecco le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “La gara era prevista su un altro campo ma si è giocata a San Donaci perché nel palazzetto dei leccesi si era formata una condensa e poteva essere pericoloso. Abbiamo effettuato un riscaldamento veloce conducendo sempre la gara che è andata avanti bene e tranquillamente”.
LA PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: “L’avversario ha fatto la sua partita cercando di opporsi a noi nel modo migliore. Non ci sono riusciti con la mia squadra che ha fatto meglio vincendo il match”.
PUNTI IMPORTANTI: “I punti, sia conquistati in casa che fuori, fanno sempre comodo. Ci permettono di mantenere la classifica della settimana scorsa. Andiamo avanti…”.
GLI ASPETTI: “Aspetti negativi non ce ne sono con la gara che ha avuto un andamento regolare ed è stata continua”.
TABELLINO
SAN PANCRAZIO-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (18-25/16-25/17-25)
PALLAVOLO SAN PANCRAZIO: Mazzotta, Carbone (L2), Mazzotta An.,Tafuro, Argentieri (K), Lomartire, Epifani, D’Elia, Dellegrottaglie (L1), Carrozzo, Mazzeo, Percoco. Coach Pirola
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Gasbarro, Disabato, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero, Susco. Coach Caputo
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti