Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Capalbo: 'Serie B? Tutte le squadre sono attrezzate'

01.10.2021 09:45


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ il calciatore più giovane della rosa del Futsal Senise, il laterale classe 2005, Pier Rosario Capalbo che traccia il punto della situazione in vista dell’inizio del campionato di serie B: “Gli allenamenti, rispetto al passato, sono cambiati e quindi ci siamo subito adeguati ai metodi del neo tecnico Masiello. Giorno dopo giorno cerchiamo di fare sempre meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Devo cercare di apprendere il più possibile dagli over portando i loro insegnamenti, sia nell’U19 che in prima squadra quando sarò chiamato in causa”.

IL CAMPIONATO: “Già dai test pre-campionato si vede che tutte le squadre sono attrezzate. Ci sarà equilibrio e tutte le formazioni potranno vincere con tutte”.

CAPALBO: “Sono un laterale abbastanza difensivo che ama toccare la palla. Devo migliorare sotto porta cercando di essere più concreto”.

MESSAGGIO: “Il tecnico Masiello è fantastico, così come il suo secondo. La società punta sui giovani credendo sempre in noi. Alla tifoseria non posso che promettere il massimo per cogliere la salvezza”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Giudice Sportivo C/C: Quattro i calciatori squalficati
prova