
Maurantonio: "Sbagliato l'approccio mentale, abbiamo sottovalutato la partita"
Duro attacco dell'esperto portiere: "Siamo stati superbi e vanagloriosi e una squadra come la nostra non se lo può permettere"
Non usa mezzi termini l'esperto portiere Maurantonio nel post match di Taranto - Akragas, persa dagli ionici per 2-0: "Avevamo preparato la partita bene, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che si chiudeva e ripartiva bene. Ma abbiamo sbagliato l'approccio mentale, inconsciamente abbiamo sottovalutato il match. Pensavamo di averlo già vinto, invece le gare vanno vinte sul campo. Abbiamo perso una buona occasione per allungare, dobbiamo ricordare a noi stessi che ci dobbiamo salvare. Siamo stati superbi e vanagloriosi e una squadra come la nostra non se lo può permettere".
Nessuna polemica sui presunti rigori non assegnati al Taranto: "Non abbiamo certamente perso per questo motivo. Oggi abbiamo pensato troppo alla fase offensiva senza curare quella difensiva, eravamo lunghi. Dobbiamo fare tesoro di questa partita, analizzare gli errori e ripartire: domenica c'è un altro scontro diretto a Messina".
Commenti