Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Conte: 'Il Presidente Di Giuseppe ci sta dando una grossa opportunità'

06.11.2021 15:45



Manca poco più di una settimana per l’esordio nel campionato di serie C in casa Vibrotek Volley con i ragazzi del duo Caiaffa-Caputo e del Presidente Antonio Di Giuseppe che continuano a lavorare sodo per preparare al meglio la prossima avvincente stagione. A presentarsi e commentare la preparazione è uno dei più giovani del team leporanese, il centrale classe 2004, Antonio Conte: “Quella che ci sta dando il Presidente Antonio Di Giuseppe è una grandissima opportunità. E’ un progetto giovani che va avanti da qualche anno e che finalmente può sfociare in un campionato importante come quello della serie C. Le aspettative sono altissime nonostante abbiamo una rosa, appunto, giovanissima”.

LA PASSIONE PER IL VOLLEY: “Ho iniziato a giocare a pallavolo a otto anni e quello che sta per iniziare sarà il mio secondo campionato in serie C dopo aver giocato nella Frascolla-Vibrotek. Sono da sempre appassionato a questo sport che mi diverte molto”.

L’ATTESA: “Tra una decina di giorni debutteremo con il Matera e vista la mia giovane età posso confermare che vivo l’attesa con un po’ d’ansia e impazienza. Allo stesso tempo, visto che è da mesi che non si gioca, ho tanta voglia di scendere in campo e stare insieme ai miei compagni”.

LO STAFF: “Con il Presidente Di Giuseppe, così come con lo staff, ho instaurato un bellissimo rapporto. Hanno tanta esperienza e con loro non si può far altro che crescere”.

IL PUBBLICO: “L’anno scorso abbiamo giocato senza la vicinanza dei supporters. Quest’anno ci saranno e credo e spero di vedere un bel palazzetto pieno”.

CONTE: “Sono un centrale veloce sotto rete e più bravo a muro che in fase offensiva. Mi reputo incisivo in battuta”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Serie C/C: ACR Messina, Capuano 'C'è gente che in allenamento si spacca il sedere'
prova