Fuori dal Campo

Una mattina piena di soddisfazione per i bambini che hanno partecipato all’orto didattico del progetto Basequa

09.05.2021 13:00


https://www.buonocuntosrl.it/

All’orto didattico hanno partecipato una trentina di bambini, dalla scuola dell’infanzia alle elementari, che prendono parte alle attività della biblioteca “Acclavio Kids”, più tutti quanti venuti a conoscenza dell’iniziativa.

All’iniziativa è intervenuto il Vicesindaco Fabiano Marti che, portando il saluto dell’Amministrazione Melucci,

L’assessore Marti intervenuto all’iniziativa: “È entusiasmante vedere, dopo tante settimane di zona rossa, finalmente i bambini felici giocare all’aria aperta e imparare ad amare e rispettare la natura. Questo è il frutto di chi fa il proprio lavoro con passione, come la Biblioteca comunale “Acclavio Kids” che è riuscita a intercettare le risorse per il progetto Basequa realizzando cose meravigliose in città. Questa è la strada da seguire, questo è l’impegno dell’Amministrazione Melucci per Taranto e i i suoi cittadini!”

Infatti il progetto Basequa, promosso dalla Biblioteca Civica "P. Acclavio" di Taranto in partenariato con il Csv Taranto, il Crest, la Libreria Ciurma, Kyma Mobilità e Plasticaqquà, è finanziato dal MiBACT - Avviso pubblico “Biblioteca Casa di quartiere” del Piano Cultura Futuro Urbano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova