Pallavolo Maschile

VTT Comes, Ostento: 'Play off? Non sottovalutiamo l'Ostuni. Siamo un grande gruppo'

02.06.2021 15:19

E' tempo d'immergersi nei play off in casa VTT Comes con i ragazzi di coach Mimmo Minelli che domenica pomeriggio, a Carosino, alle ore 19:00, sfideranno l'Ostuni per la prima gara del mini-girone (altra compagine inserita è il fortissimo Tricase). A presentare questa importante sfida è lo schiacciatore, classe 1998, Francesco Ostento: "Non siamo mai stati così bene mentalmente: la nostra forza è il gruppo e stiamo benissimo insieme. Siamo uniti. Questi fattori ci lasciano ben sperare in chiave play off. Abbiamo continuato a lavorare senza mai mollare".

L'OSTUNI: "Conosciamo quest'avversario che ha giocatori molto validi. Sono arrivati quarti nel loro girone ma la classifica preferiamo non guardarla. Cercheremo la vittoria e se ci aiuteremo l'un l'altro, sono convinto, che questa arriverà. Guai a sottovalutarli".

IL PUBBLICO: "Un po' di calore ed entusiasmo in più può fare bene. Personalmente quando gioco sono concentratissimo sulla partita ma l'esultanza dopo un punto può essere un buon fattore per tutti noi".

I PLAY OFF: "La FIPAV ha formato quattro gironi da tre squadre ciascuno. Passeranno le prime che si sfideranno in semifinale".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: La situazione dei ricoveri nel tarantino al 2 giugno. 0 decessi e 2 in rianimazione
Italy Sail Grand Prix di Taranto: con i primi team scesi in acqua per le prove sale l’adrenalina