Taranto F.c. News

TARANTO - SAN SEVERO 1-0, LA VOCE DEI PROTAGONISTI

14.12.2014 16:44


https://www.buonocuntosrl.it/

La stampa del post Taranto - San Severo: ai microfoni il diesse giallorosso Pierluigi Marino e gli atleti jonici Alessandro Gabrielloni e Fabio Prosperi


 

Alessandro Gabrielloni (attaccante Taranto F.c.): "Sono contento della mia prestazione, ma come spesso è già capitato, prima di fare un gol ne devo sbagliare minimo tre. Oggi abbiamo incontrato una buona squadra che ha pensato soprattutto a difendersi, complimenti al loro portiere che ha parato davvero di tutto. Alla fine è andata bene, volevamo i tre punti e sono arrivati. Segno sempre al 90'? E' una cosa bella ma devo far gol anche prima. Sulle penalizzazioni dico di pensare solo a noi: se arriveranno, sarà per noi una buona notizia".

Fabio Prosperi (difensore Taranto): "A questa squadra vanno fatti solo tanti complimenti: secondo la stampa, dovevamo giocare contro una squadra di bambini ed invece il San Severo ha giocato con un solo juniores in più. Non è stata una gara facile, ma abbiamo giocato bene e con lucidità, senza subire alcun tiro in porta. Stiamo giocando un campionato importante, questa è una squadra che è sul punto di esplodere. Manca solo un filotto di vittorie, adesso proprio non possiamo mollare. La prima da titolare? Io mi sento un titolare".

Pierluigi Marino (diesse San Severo): "Non è la prima volta che subiamo gol all'ultimo minuto, non è una cosa piacevole. Vanno fatti i complimenti alla nostra squadra, brava a tenere fino all'ultimo contro una grande squadra come il Taranto. La formazione? abbiamo giocato con una formazione molto giovane. La nostra situazione societaria è cambiata nel giro di 24 ore, con l'amministrazione comunale che ha promesso un contributo per poter andare avanti. Non si è fatto avanti nessun socio. Adesso andremo avanti con le nostre forze, cercando di salvarci il prima possibile".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA