Eccellenza Pugliese

Massafra, il dg Difino: 'Il gruppo ha lavorato bene: ecco i volti nuovi'

10.04.2021 19:56


https://www.buonocuntosrl.it/

E' tutto pronto per il ritorno in campo del Massafra che domenica, alle ore 16, allo stadio di Mottola, ospiterà l'Otranto. A presentare il match e delineare gli obiettivi è il dg giallorosso Pino Difino: "La squadra è pronta. I ragazzi hanno effettuato quarantadue tamponi risultati tutti negativi rispettando così il protocollo. Ci alleniamo a Mottola, campo in cui giocheremo anche queste ultime partite".

IL MASSAFRA: "In questi giorni abbiamo puntellato l'organico con alcuni over tra cui il ritorno di Sekou Camara dal Ginosa, Giuseppe Amodio dal Locorotondo atleta (classe '89 molto tecnico), il centrale difensivo Francesco Donvito, Faliero Marino esterno di centrocampo proveniente dal Mola, il ritorno di Leo Panzarea, il tarantino Giovanni Gatto ex Castellaneta, l'ex Taranto Vittorio Prete e Giovanni Romanelli nato nel 1989 anche lui ex Castellaneta. A tutti questi atleti si aggiunge qualche under. Il gruppo si è ricompattato e ha lavorato bene per due settimane sul campo di Mottola".

L'OTRANTO: "E' la capolista virtuale. Con il tecnico D'Alena i ragazzi hanno preparato bene il match sia tatticamente che tecnicamente svolgendo un ottimo lavoro con il preparatore atletico. Gara difficile ma stimolante. Questo periodo, inoltre, sarà importante in prospettiva futura".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova