Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, capitan Scarcia: 'Proviamo a chiudere l'anno in bellezza'

22.04.2021 21:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Siamo ai titoli di coda del campionato di serie A2 di futsal femminile con la Woman Grottaglie che tra emozioni e tanti ostacoli ha già la salvezza matematica in tasca da più di un mese. Domenica prossima si va a giocare a Rionero al cospetto di una formazione d’alta classifica ma con le biancoazzurre che vogliono giocarsela come conferma il capitano Giusy Scarcia: “Potevamo fare molto di più: la nostra è una squadra che deve ancora crescere sotto tanti punti di vista. Penso che molte compagne abbiano delle potenzialità che hanno sfruttato poco: abbiamo perso punti per strada forse anche per via delle troppe pause Covid”.

ULTIMA SETTIMANA: “Dopo domenica sono convinta che un po’ di nostalgia ci sarà. Di contro è stata una stagione pesante per tutte noi così come anche per la società. Siamo contente di aver portato a termine il campionato: intanto ci prepariamo al massimo per affrontare il Rionero. Non sarà una scampagnata sperando di chiudere in bellezza la stagione e perché no con qualche punticino in più”.

IL FUTURO: “Non amo parlare del futuro. Sono molto legata a questa società e se mi riconfermeranno nel nuovo progetto perché andare via?”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova