Promozione Pugliese

Sava, il tecnico Santoro: 'Con il Manduria c'era tanta voglia di riscatto. Matino? In casa loro mi aspetto una battaglia'

11.09.2026 15:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella vittoria quella ottenuta giovedì sera in coppa Puglia con il Manduria per il Sava che domenica sarà impegnato sull’ostico campo di Matino. A fare il punto della situazione è il tecnico biancorosso: “L’approccio di giovedì sera è stato diverso a quello di domenica quando abbiamo perso con il Latiano. Volevamo riscattarci con i ragazzi che hanno confermato di avere qualità. Ero convinto che se la sarebbero giocata”.

GRANDE SERENITA’: “In questi giorni avevo lavorato molto sul morale dei ragazzi: domenica, a Matino ce la giocheremo come sempre in modo tranquillo e consapevoli dei nostri mezzi”.

LA VIRTUS MATINO: “Si tratta di una formazione ostica: con i leccesi mi aspetto una battaglia. Perciò dovremo stare sempre sul pezzo senza concedere spazi. Se vogliamo portare punti a casa dovremo scendere in campo concentrati. La nostra testa è già rivolta a questa partita”.

UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ospedali in crisi nel tarantino, l'allarme di Vietri (FdI): "Che fine faranno Martina, Manduria, Grottaglie e Castellaneta?"