Fuori dal Campo

Si concluderà sabato la campagna vaccinale del personale educativo e ausiliario che opera negli asili nido

07.05.2021 16:35

Si concluderà sabato 8 maggio alle 16, al drive trough allestito dall’Asl nel parcheggio del centro commerciale Porte dello Jonio, la campagna vaccinale del personale educativo e ausiliario che opera negli asili nido comunali e del personale docente e ausiliario delle scuole d’infanzia paritarie in convenzione con il Comune di Taranto.
La prima somministrazione per queste categorie fu effettuata a fine febbraio e coincise con l’apertura dell’hub vaccinale allestito dall’amministrazione Melucci all’interno del PalaRicciardi, risultato ottenuto grazie all’impegno dell’assessore al Patrimonio Francesca Viggiano e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi.
«Il completamento dei richiami per questa particolare categoria è una grande notizia  – le parole del sindaco Rinaldo Melucci –, è il segnale di un progresso che ci porterà gradualmente fuori dall’emergenza che abbiamo vissuto in questi mesi. Siamo contenti di aver contribuito a velocizzare la campagna vaccinale con l’allestimento degli hub nel PalaRicciardi e nella palestra della scuola “Renato Moro”, ora dobbiamo fare in modo che questo impegno sia seguito da un’autentica ripartenza».

Commenti

Di Maio, il 16 maggio data auspicabile per superare il coprifuoco
Taranto: Borsino, situazioni offensive e palle inattive per gli ionici