Bisceglie, il tecnico Di Meo: 'Taranto più forte fisicamente; attenzione a Loiodice'
DI ALESSIO PETRALLA
La doppia sfida tra Taranto e Bisceglie può valere una stagione, soprattutto per gli ionici. Nel frattempo, la formazione azzurrostellasta si sta preparando al meglio all’appuntamento come conferma, a Tutto Sport Taranto, il tecnico Giuseppe Di Meo: “Ci stiamo preparando con grande serenità; sappiamo la forza del Taranto e dovremo affrontare la gara con il piglio giusto e spirito di sacrificio”.
IL TARANTO: “Mi aspetto un Taranto forte e agguerrito con grandi individualità. Faremo la nostra gara lottando palla su palla”.
IL BISCEGLIE: “Questa rosa è stata costruita da me in estate. La mia è una squadra che gioca a calcio e lotta a viso aperto con ogni avversario”.
LA GARA: “Mi aspetto una bella partita con qualche individualità che potrebbe fare la differenza. Attenzione a Loiodice che feci esordire nella Fidelis Andria all’età di sedici anni: è un ragazzo splendido. Di contro oltre ad una rosa totalmente valida Citro e Lavopa potrebbero uscire qualcosa dal cilindro. Nel complesso si affrontano due formazioni che si equivalgono con il Taranto che ha qualcosa di più a livello fisico. Mi aspetto una bella sfida”.
FATTORE CAMPO: “Giocheremo la seconda gara in casa ma alla fine sono due partite normali aperte a tutto con la differenza che i gol segnati in trasferta varranno doppio”.
LE INSIDIE: “Se potessi al Taranto leverei Loiodice. Ci sarà il pubblico delle belle sfide in entrambe le sfide”.
IL CAMPIONATO: “Siamo primi ma il campionato è lungo e bisogna stare sempre attenti. E’ ancora tutto aperto”.










Commenti