Taranto, Danucci: 'Contento per la prestazione ma la squadra va puntellata: stanno emergendo dei limiti'
DI ALESSIO PETRALLA
Nello scontro diretto con il Bisceglie arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Taranto di Ciro Danucci che commenta così: “Domenica abbiamo avuto delle chance per passare in vantaggio ma non ci siamo riusciti prendendo gol in occasione dell’unico tiro in porta subito. Perdere fa male perché la squadra ha corso e giocato con i ragazzi che arrivavano facilmente fino ai 75m avendo problemi nello sbloccare la partita. Sono contento della prestazione ma dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri”.
LA CONDIZIONE: “C’è da preoccuparsi perché stiamo peccando parecchio il ritardo di preparazione. Intanto abbiamo perso Dipaolantonio con Russo che aveva preso una botta al quadricipite. In questo periodo abbiamo avuto tanti infortuni dovuti proprio al ritardo di preparazione. Dobbiamo fare quadrato e ripartire al meglio. Ci servirà una mano, servono cambi”.
GLI UNDER: “Fuori avevo due ragazzi del 2008 che stanno crescendo come Magri e Pavone. Dobbiamo intervenire sul pacchetto under per avere la possibilità di schierare il portiere over. La squadra ha fatto tanto ma ora va puntellata perché stanno venendo fuori i limiti”.

















Commenti