Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Carucci (Allievi): 'Abbiamo superato brillantemente la prima fase. Continuiamo così'

14.01.2022 11:44



Una prima parte di stagione praticamente perfetta per gli Allievi dei Diavoli Rossi che hanno vinto il loro girone e si apprestano ad affrontare la seconda fase come spiega il centrocampista, classe 2005, Alessandro Carucci: “La seconda parte del 2021 è stata molto buona visto che abbiamo vinto il girone senza neanche troppe difficoltà”.

GLI OBIETTIVI: “In questo 2022 speriamo di continuare come avevamo terminato. Personalmente voglio togliermi soddisfazioni realizzando anche qualche gol”.

IL CAMPIONATO: “Il girone che affronteremo sarà impegnativo visto che sfideremo avversari forti. Lavorando possiamo migliorare e quindi vincere anche questa fase”.

CARUCCI: “Sono un centrocampista, un regista. Posso giocare sia come mediano che come mezzala e amo fornire assist ai compagni”.

IL RINVIO: “Quando abbiamo appreso la notizia dello slittamento dei campionati ci siamo rimasti male. Guardiamo, però, il lato positivo: avremo più tempo per prepararci”.

I DIAVOLI ROSSI: “Per me è la seconda stagione qui e posso confermare di essere migliorato sia calcisticamente che mentalmente. Questo grazie a questa società”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Serie C/C: Rinforzo dalla Viterbese per il Monterosi
Serie C/C: Catanzaro, arriva un centrocampista dal Venezia