Fuori dal Campo

Incontro tra il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore agli Affari Generali Annalisa Adamo e il tennista Fabio De Michele, atleta di interesse nazionale

19.09.2021 17:53


Incontro tra il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore agli Affari Generali Annalisa Adamo e il tennista Fabio De Michele, atleta di interesse nazionale, vincitore, insieme a Carlo Alberto Caniato di Ferrara, dei campionati italiani di doppio “under 16” disputati nelle strutture della Virtus Tennis Bologna.

Nato nel 2005, De Michele è tesserato presso il Circolo Tennis Taranto dove l’ultima atleta a vincere lo scudetto è stata Roberta Vinci, con la quale condivide il primo maestro, Davide Diroma.

«Taranto è in pieno fermento sportivo – le parole del primo cittadino –, lo dimostrano i risultati strabilianti dei nostri atleti e la prospettiva rappresentata dai Giochi del Mediterraneo. A Fabio abbiamo augurato ogni successo, appartiene alla generazione da far trovare pronta al grande appuntamento del 2026».

«Fabio De Michele è una delle nostre eccellenze in campo sportivo – ha aggiunto l’assessore –, abbiamo voluto incontrarlo per complimentarci con lui e farci raccontare i suoi progetti futuri».

Commenti

VIDEO Serie C/C: Foggia, Zeman 'Buon secondo tempo, rigore inesistente. C'è rammarico'
Talsano Taranto, è subito Ungaro - gol! Galatina battuto in rimonta, decisivo Galante