
Vibrotek Volley, il preparatore atletico Ivan Stanisci: 'Tanta voglia di provare un'esperienza nel volley maschile. I ragazzi subito rispettosi'
La preparazione atletica della Vibrotek Volley continua a ritmi elevati in vista di un campionato delicatissimo come quello di serie C. Sta svolgendo un grandissimo lavoro il preparatore atletico classe 2000, proveniente dall’Ideal Talsano (laurea triennale in scienze motorie e laureando in scienze e tecniche dello sport) Ivan Stanisci che commenta questa prima parte di pre campionato: “Le cose stanno andando molto bene e il primo impatto con la società è stato ottimo. Sono stato contattato da Vittorio Ranieri che mi ha parlato del progetto: subito mi ha motivato. Tra l’altro provengo dal volley femminile e avevo desiderio di provare anche un’esperienza in quello maschile”.
IL GRUPPO: “I ragazzi sono stati subito molto rispettosi raccontandomi tutte le loro esperienze pallavolistiche. Sono contenti del lavoro che si sta svolgendo rispondendo al meglio. Mentalmente stanno molto bene mentre a livello atletico potrei dire che è stato raggiunto l’80% della condizione”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio fare bene mettendo in atto il lavoro svolto nella mia esperienza nel volley femminile anche nel maschile in modo da compensare le metodologie”.
LA SOCIETA’: “Mi ha chiesto di svolgere il mio lavoro al meglio preparando con le mie idee i ragazzi e facendoli arrivare nella miglior forma possibile al difficile campionato di serie C maschile”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente sarà combattuto: ho trovato tanta gente motivata. Il progetto è concreto e stimolante. Si può fare bene”
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA


Commenti