Pallavolo Maschile

La Gioiella Prisma Taranto Volley sigla l'accordo di partnership con Consùleo S.r.l.

28.09.2021 17:12


La Gioiella Prisma Taranto Volley, rende ufficiale l’accordo di partnership con Consùleo S.r.l., un’azienda del territorio e partner d’impresa per Enti e Aziende. Consùleo, infatti, offre servizi alle imprese in materia di organizzazione aziendale, adeguamento normativo ambientale e sicurezza. Consùleo S.r.l., diventa dunque Official Partner dei rossoblu per la stagione 2021/2022.

Consùleo è un'azienda giovane e dinamica, una struttura organizzata attraverso un pool di professionisti titolati e competenti. È un interlocutore in grado di comprendere i bisogni anche impliciti, valutare soluzioni, pianificare servizi utili, risolvere bisogni e puntare a soddisfare le esigenze di ogni cliente privato o pubblico. È un mediatore in grado di garantire la corretta applicazione delle regole. È presente attraverso consulenti dedicati, rigorosamente formati, sempre pronti a migliorare e ampliare le proprie competenze al fine di supportare i clienti con esigenze specifiche. Stabilisce un rapporto diretto, duraturo, costruttivo e propositivo del singolo coinvolgimento umano e intellettuale con organizzazioni e aziende. Rappresenta quindi un partner ideale, unico e altamente qualificato.

Il direttore generale della Consùleo S.r.l., Ernesto Sabato, traccia le linee di questo prestigioso accordo tra Consùleo S.r.l. e Gioiella Prisma Taranto Volley: “Consùleo nel 2021 festeggia i suoi primi 10 anni di vita, un traguardo importante e ci è sembrato doveroso avere una vetrina altrettanto importante, come il ritorno di Taranto in Superlega per farsi riconoscere sulla ribalta nazionale. Crediamo fortemente che Gioiella Prisma Taranto Volley possa farlo al meglio nel nostro interesse di tutela di immagine e diffusione del marchio. La nostra società si occupa di consulenza alle imprese ed enti pubblici relativamente a quanto attiene l’adeguamento a requisiti di legge cogenti, adozione di sistemi di gestione organizzativi ed ambientali e comunicazione istituzionale. La nostra società eroga formazione inerente la sicurezza sul posto di lavoro ed è specializzata in corsi di formazione avanzati per squadre antincendio in strutture pubbliche a carattere di istruzione e sanitarie, è accreditata per il rilascio di patentini BLSD ed impegnata in progetti di cardioprotezione su scala nazionale.”

Soddisfazione da parte del numero 1 del sodalizio jonico Antonio Bongiovanni per la nuova partnership: “Ci fa doppiamente piacere che la Consùleo abbia scelto di sposare il progetto della Gioiella Prisma Taranto Volley sostenendola in questo campionato che, sicuramente, sarà per tutti noi impegnativo ma ricco di soddisfazioni. Il primo motivo è che un’altra azienda del territorio, eccellenza del suo settore, abbia individuato in noi un partner per poter promuovere la propria immagine a livello nazionale ed internazionale. L’altro motivo è che lo abbia fatto in occasione di una ricorrenza importante come il decimo anno di attività. Sicuramente si sono regalati un momento di visibilità che sarà foriero di ulteriori successi professionali ed imprenditoriali mentre, a noi, hanno regalato la possibilità di festeggiare con loro questo traguardo importante”.

Commenti

Pronostici C/C, Innocenti: 'Taranto formazione solida, Bari squadra da battere'
Il forum “Re-think” a Taranto, Melucci: «L’economia circolare entri nella quotidianità dei cittadini»