Ippica

Running Allmar è l'ospite di lusso

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 19 aprile 2016‏

19.04.2016 01:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Rulling Allmar in azioneRitorna il trotto all’ippodromo Paolo VI, martedì 19 aprile a partire dalle 15.25. Otto le corse in programma, con partenza dell’ultima fissata alle 19.00, e prova principale riservata ad ottimi soggetti di cinque anni ed oltre.

Si tratta del premio “Località estive”, un confronto sui 1600 metri nel quale saranno sette i concorrenti che prenderanno posto dietro le ali dell’autostart per quello che si preannuncia un miglio infuocato.

Running Allmar scende da Napoli con ottime chances di portare a casa la vittoria, l’allievo di Mario Minopoli Jr, però di colori tarantini ( i fratelli Zizzi), abbassa il tiro rispetto al solito. Inoltre possiede una buona punta di velocità iniziale che potrebbe consentirgli di restare davanti e scegliere la tattica più opportuna. Running Allmar è favorito anche per la migliore posizione di lancio rispetto al rivale dichiarato Puma Di Girifalco, quest’ultimo tornato al successo all’ultima uscita. L’allievo di Francesco Fiore ha uno scomodo numero sette, che potrebbe fargli spendere più del dovuto qualora dovesse decidere di fare partenza a tutta per sfondare.

Il terzo nome è quello di Renoir Gar, affidato ad Antonio Di Nardo, che ha numero alla corda e che cercherà di restare alla finestra entrando nel vivo ai 500 finali. A seguire l’altro ospite, Sandro, interpretato da Giuseppe De Filippis, provetto partitore, potrebbe conquistare un piazzamento, a patto che riesca a trovare velocemente la corda ed agire nel gradito percorso di rimessa.

Per seguire tutti gli aggiornamenti per quanto concerne il panorama ippico tarantino è possibile farlo cliccando mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-3, seconda 4-2-13, terza 1-3-2, quarta 5-1-4, quinta 2-4-9, sesta 5-7-1, settima 2-14-5, ottava 1-6-4.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Dance Lab vola a Roma!