Taranto, Danucci: 'Potevamo gestire meglio il vantaggio ma sono contento'
DI ALESSIO PETRALLA
Una vittoria pesantissima e su un campo difficile quella del Taranto a Bitonto che il tecnico Ciro Danucci analizza così: "Quella di domenica è stata una sfida combattuta giocata tra l'altro, sotto la pioggia che ha reso tutto più complicato. Abbiamo cercato di fare la gara creando occasioni, in alcuni casi però gestendo male alcune situazioni: le opportunità per passare in vantaggio già nella prima frazione sono state parecchie trovando il vantaggio grazie ad una bella azione. Potevamo gestire meglio il vantaggio con meno pressioni ma l'atteggiamento sei ragazzi è stato ottimo perché hanno corso e lottato. Sono contento".
LE ASSENZE: "Loiodice aveva già accusato fastidio dopo la sfida con il Bisceglie ma volle giocare perché era una gara importante. Anche Aguilera non era al meglio. Comunque non sono infortuni gravi. Anche Hadziosmanovic non si era allenato e non era al top".
CINQUE VITTORIE DI FILA: "Quella con il Gallipoli è stata nervosa perché bisognava uscire da un momento difficile. Con il Mola è stato più agevole. La squadra sta crescendo dobbiamo fare sempre del nostro meglio...".










Commenti