Sava, Francesco Pinto: 'Troveremo un Carovigno affamato'
Una partita sicuramente insidiosa quella che dovrà affrontare il Sava domenica in casa del Carovigno che il difensore classe 2006, ex capitano della Primavera del Bari, Francesco Pinto presenta così: “Il morale è alto: domenica scorsa era importante vincere. Per fortuna, nonostante lo spavento nel secondo tempo, ce l’abbiamo fatta. La vittoria ci è servita a preparare bene la prossima gara facendolo con ritmi alti”.
IL CAROVIGNO: “Devo essere sincero: del nostro prossimo avversario non conosco tanto: veleggiano in bassa classifica e conosco il loro esperto attaccante Vantaggiato. I brindisini non vincono da dicembre e vorranno fare risultato. Saranno affamati”.
IL CAMPIONATO: “Questa Promozione la definisco una piccola Eccellenza con formazioni di alto livello come lo Squinzano, l’Ostuni e il Manduria: tutte squadre che puntano alla promozione diretta”.
PRIMAVERA DEL BARI: “E’ stata un’esperienza molto formativa che mi ha permesso di crescere. Inoltre mi trovavo ad avere a che fare con i calciatori della prima squadra e quindi capivo cosa era davvero una vita da calciatore”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA










Commenti