Promozione Pugliese

Sava, Francesco Pinto: 'Troveremo un Carovigno affamato'

14.02.2026 14:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita sicuramente insidiosa quella che dovrà affrontare il Sava domenica in casa del Carovigno che il difensore classe 2006, ex capitano della Primavera del Bari, Francesco Pinto presenta così: “Il morale è alto: domenica scorsa era importante vincere. Per fortuna, nonostante lo spavento nel secondo tempo, ce l’abbiamo fatta. La vittoria ci è servita a preparare bene la prossima gara facendolo con ritmi alti”.

IL CAROVIGNO: “Devo essere sincero: del nostro prossimo avversario non conosco tanto: veleggiano in bassa classifica e conosco il loro esperto attaccante Vantaggiato. I brindisini non vincono da dicembre e vorranno fare risultato. Saranno affamati”.

IL CAMPIONATO: “Questa Promozione la definisco una piccola Eccellenza con formazioni di alto livello come lo Squinzano, l’Ostuni e il Manduria: tutte squadre che puntano alla promozione diretta”.

PRIMAVERA DEL BARI: “E’ stata un’esperienza molto formativa che mi ha permesso di crescere. Inoltre mi trovavo ad avere a che fare con i calciatori della prima squadra e quindi capivo cosa era davvero una vita da calciatore”.

UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Grottaglie? Dovremo sfruttare ogni nostra arma'
Apulia Trani, Sofia Franklin: 'Fasano? Speriamo di avere un po' più di fortuna e di essere più concrete'