Settori Giovanili

"Palleggiando... con i campioni", parata di stelle a Carosino, Sava e Maruggio

Dal 3 al 6 giugno corso approfondito di tecnica individuale con gli ex calciatori professionisti Amoruso, Birindelli, Torricelli, Pratali, Bremec e Mazzarano

30.03.2021 12:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Dal 3 al 6 giugno grande parata di stelle a Carosino per l'evento "Palleggiando... con i campioni", corso approfondito di tecnica individuale organizzato dalla Next Star School College in collaborazione con la Maruggio Social Sport, la FL Pro Soccer Lab e la FL Tornei di Francesco Lemma.

Tre le location scelte per l'evento, gli stadi "Camassa" di Sava e "Dimitri" di Maruggio e il centro sportivo "New Tuttosport" di Carosino, sei i docenti d'eccezione che terranno i training: gli ex Juventus Nicola Amoruso, che sarà anche il coordinatore tecnico dell'evento, Alessandro BirindelliMoreno Torricelli, con Francesco Pratali, una vita in serie A con Torino ed Empoli, Nicolas Bremec, estremo difensore che ha fatto le fortune, tra le altre, di Taranto, Grosseto e Vicenza e Salvatore Mazzarano, ex Ancona e Taranto.

"Sono contento ed orgoglioso di portare questi campioni nella mia terra - sottolinea Piergiuseppe Sapio, organizzatore e collaboratore esterno della Next Star School College - sarà un momento di confronto per tutti i ragazzi del territorio che vorranno palleggiare con dei campioni di sport e di vita. Voglio ringraziare in particolar modo Nicola Amoruso, di fondamentale supporto per la realizzazione della manifestazione, e gli altri campioni che metteranno la loro esperienza sui campi con l'obiettivo primario di far divertire i giovani partecipanti". 

"Noi della FL Tornei - commenta il presidente Francesco Lemma - nell'ambito del progetto Pro Football Lab, siamo lieti di supportare la Next Star in questo prestigioso primo appuntamento stagionale, che ci auguriamo che sia il primo di tanti che pensiamo di poter programmare per quest'estate. E' una manifestazione che dà lustro ad un intero territorio, grazie alla presenza di atleti straordinari".

Le quattro giornate, che si svolgeranno nel massimo rispetto dei protocolli anticovid, saranno così suddivise: dal 3 al 5 giugno in campo "Primi calci" e "Pulcini" dalle 15 alle 17 e gli "Esordienti", Under 15 e Under 17 dalle 17 alle 19, domenica 6 giugno dalle 9 alle 12 festa finale e consegna attestati di partecipazione .

Per informazioni e iscrizioni (che si concluderanno il 23 maggio e saranno a numero chiuso) è possibile contattare i recapiti telefonici 3289378994 e 3294920449.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova