Brilla Campi, Stefano Marti: 'Taranto? E' una corazzata. Dovremo essere doppiamente concentrati'
DI ALESSIO PETRALLA
Un periodo di alti e bassi per il Brilla Campi che sul neutro di Massafra proverà a fare risultato come conferma a Tutto Sport Taranto l'esterno offensivo classe 1998 Stefano Marti: “In questo periodo abbiamo avuto degli alti e bassi perdendo punti ingenuamente. Sicuramente potevamo fare meglio anche se con le big del campionato, nel complesso, l'approccio non è stato male”.
LA CONDIZIONE: “Veniamo da una vittoria importante sul campo dello Spinazzola: vincere aiuta a vincere. Il gruppo è unito ed è composto da bravi ragazzi”.
IL TARANTO: “Non è quello dell'andata: gli ionici si sono rinforzati. E' una corazzata. La lontananza dalla vetta è dovuta ai tanti arrivi in corso d'opera. Ne i calciatori rossoblù e ne l'allenatore sono da Eccellenza”.
LA GARA: “Non dobbiamo pensare a difenderci perchè se ti abbassi troppo è più facile prendere gol. Servirà il giusto impegno e la massima concentrazione. Dovremo diminuire gli errori”.
LE INSIDIE: “Il Taranto ha individualità che possono risolvere da soli la partita oltre ovviamente ad un buon gruppo.. Dovremo essere doppiamente concentrati”.
IL CAMPIONATO: “E' abbastanza difficile. Il livello è alto e ogni gara è a se. Nel campionato d'Eccellenza non si può lasciare nulla al caso. Sono tutte gare insidiose”.










Commenti