Fuori dal Campo

𝗗𝗮 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟳 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗿𝗶𝗮𝗽𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗯𝗶𝗯𝗹𝗶𝗼𝘁𝗲𝗰𝗮 𝗔𝗰𝗰𝗹𝗮𝘃𝗶𝗼!

15.05.2021 22:14


https://www.buonocuntosrl.it/

La Biblioteca è un luogo molto importante della città e offre un servizio che consideriamo essenziale, specialmente in questo difficile momento in cui le occasioni di uscita, di svago e di cultura sono state ridotte al minimo.
Nonostante le limitazioni abbiamo garantito sempre il servizio di prestito bibliotecario, interbibliotecario e document delivery, allo scopo di dare continuità alle richieste degli studiosi e soddisfare il crescente numero di lettori ai quali abbiamo assicurato un catalogo, anche digitale, di titoli aggiornati.
A partire dal 𝟏𝟕 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 la Biblioteca Comunale “Pietro Acclavio” riapre la sala studio e il servizio di consultazione in loco, adottando tutte le misure idonee volte ad assicurare a utenti e dipendenti la massima sicurezza sanitaria.
L’accesso è contingentato, massimo 𝟐𝟎 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 per la sala studio e 𝟑 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 per la zona consultazione, previa prenotazione.
Si ricorda che la biblioteca è aperta dal 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ al 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ dalle 𝟗.𝟎𝟎 alle 𝟏𝟑.𝟎𝟎, nelle ore antimeridiane e nel pomeriggio dalle 𝟏𝟒.𝟑𝟎 alle 𝟏𝟕.𝟎𝟎, il 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ si conferma l’apertura antimeridiana dalle ore 𝟗.𝟎𝟎 alle ore 𝟏𝟑.𝟎𝟎.
Per ulteriori dettagli in merito alle modalità di prenotazione dei servizi erogati, si può contattare il seguente numero di telefono: 𝟎𝟗𝟗𝟒𝟓𝟖𝟏𝟔𝟏𝟔, oppure consultare il sito www.bibliotecaacclavio.it e la pagina facebook della Biblioteca.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova