Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Cometa: 'Potremo toglierci delle belle soddisfazioni'

04.12.2021 11:39



Un avvio stagionale bellissimo quello della “giovane” Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che nelle prime tre sfide stagionali ha saputo solo vincere. A tracciare un punto sull’avvio è il centrale, classe 2000, Cristian Cometa: “Stando a quelli che sono gli obiettivi ci stiamo comportando da squadra che non deve solo salvarsi. Certo è che siamo chiamati a non montarci la testa e a non sottovalutare mai niente. Dobbiamo stare sempre attenti”.

IL GRUPPO: “In squadra siamo quattro over più l’espertissimo Corale che ha tanto da raccontare. Perciò, cerchiamo di dare sempre consigli ai più giovani sull’atteggiamento che devono avere verso l’arbitro e su come stare in campo”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone abbastanza equilibrato in cui tutti possono vincere e perdere con tutti. Perciò non bisogna mai abbassare i ritmi. Dove possiamo arrivare? Beh, se continuiamo così alla fine del girone d’andata potremmo trovarci in zona play off”.

COMETA: “Prima del Covid ho giocato in serie D con la maglia del Mottola: eravamo in zona play off mentre nell’annata 2020-21 sono stato fermo per lavoro. Sono un centrale ed il muro è il fondamentale in cui mi esprimo meglio”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Con tutta la dirigenza, il Presidente e i coach è nata una vera e propria coesione d’intenti: remiamo tutti verso lo stesso obiettivo e c’è grande collaborazione. Continuando così potremo toglierci grosse soddisfazioni”.

LA SOSTA: “Da un lato è un peccato non giocare subito con la BCC New Mater Castellana mentre dall’altro potrebbe essere un vantaggio visto che avremo due settimane per preparare la gara ottimamente. Dovremo approcciare al meglio in un incontro che potrebbe essere una sorta di scontro diretto in chiave play off. Servirà la miglior prestazione. Comunque non spezzeremo i ritmi perché disputeremo almeno un test amichevole”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Woman Grottaglie, capitan Scarcia: 'Meritiamo di trovarci su in classifica'
Pronostici C/C, Il doppio ex di Taranto-Messina Coppola: 'Questo Taranto mi ha impressionato'