Promozione Pugliese

Zaccaria: "L'obiettivo principale si chiama salvezza"

01.11.2017 00:28


https://www.buonocuntosrl.it/

ALESSIO ZACCARIA: "Domenica, con il Carovigno, sono mancati gli elementi: avevamo tre infortunati importantissimi e la loro assenza si è sentita. Abbiamo avuto poche occasione ma l'impegno non è mai mancato. Nell'ultimo periodo, dopo i sette gol presi in una partita, siamo leggermente calati mentalmente. Peccato, perchè eravamo partiti alla grande e con grande euforia. La prima sconfitta ha cambiato qualcosa. Bisogna subito cambiare volto e tornare a fare risultato".

LA SETTIMANA: "Sicuramente, saremo meno sorridenti del solito. Mi aspetto una settimana intensa e faticosa in cui ci prepareremo al meglio per affrontare una grande squadra".

IL RACALE: "Mi aspetto un Racale che reciterà la parte del Lizzano che sarebbe dovuto essere domenica scorsa con il Carovigno. Dovevamo vincere per il morale, la classifica e la tifoseria. Troveremo un avversario duro e nervoso per il ko incassato a Talsano. Sarà una bella gara".

IL CAMPIONATO: "Si sapeva che il Sava sarebbe stata una compagine poco esperta vista la giovane età dei calciatori. Nel Talsano, qualcosa di buono c'è e in casa devono fare quanti più punti possibili se vogliono salvarsi. Il Brindisi ha costruito una squadra per vincere il campionato ma al momento ha perso qualche punto inaspettato".

IL LIZZANO: "L'obiettivo principale e primario si chiama salvezza. Ce la possiamo giocare con tutte le avversarie. La classifica dice che, nonostante il periodaccio, siamo a soli sei punti dalla vetta e a quattro dalla retrocessione. Un'occhiata ai play off la diamo sempre".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"