Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Sangermano: 'Contento per la fiducia avuta da parte della società'

29.09.2021 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Confermatissimo, in casa Diavoli Rossi, il preparatore dei portieri Pompeo Sangermano al quale è stato dato un altro importante incarico come lui stesso conferma: "I portieri della categoria Giovanissimi sono nuovi ma hanno già una buona impronta: con loro si può lavorare molto bene. Con gli Allievi, di quest'anno, ho già lavorato nella passata stagione e quindi conosco le loro capacità. Sono avviati e nell'annata 2020-21, nonostante la pandemia, si sono impegnati tanto. Quest'anno la società mi ha dato fiducia affidandomi anche gli estremi difensori della Juniores. Si tratta di ragazzi che potrebbero giocare anche in categorie superiori. Complimenti al lavoro svolto dai miei predecessori".

GLI OBIETTIVI: "Lavoro per far si che tutti i portieri, di ogni categoria crescano. Del resto non si finisce mai d'imparare. Speriamo di riuscire a completare la stagione".

I CAMPIONATI: "Ogni anno ci sono sorprese. Anche le altre società sono ben attrezzate. Le gare vanno sempre giocate, lottando, sul campo perchè non esiste nulla di scontato. Bisogna prepararle bene in settimana agli ordini dei validi allenatori che la dirigenza ha scelto".

I DIAVOLI ROSSI: "Il rapporto che ho instaurato con tutto lo staff è buono. Mi hanno confermato e io ho subito accettato. Ciò vuol dire che, in passato, si è lavorato bene. Quella dei Diavoli Rossi è una dirigenza molto solida".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto Port Day 2021. Ondabuena partner ufficiale con eventi sportivi dedicati alla vela
prova