Taranto F.c. News

De Gennaro va controcorrente: "Devo elogiare la squadra: ha fatto un'ottima partita"

Il tecnico rossoblu elogia la prestazione dei suoi e spiega il perché dell'inserimento tardivo di Emmausso: "Mi servivano i centimetri di Magnaghi: l'Andria è forte sulle palle inattive"

04.02.2017 22:41


https://www.buonocuntosrl.it/

foto CuomoL'ennesimo Taranto deludente della stagione perde a Andria e vede peggiorare ulteriormente la sua classifica. Ma il tecnico De Gennaro vede comunque un bicchiere mezzo pieno: "Dobbiamo considerare la partita in due aspetti: primo tempo a ritmi elevati, secondo tempo più blando. Era una gara che si trascinava su un binario di assoluto equilibrio, che poteva essere risolto solo con un episodio che, ahinoi, ha favorito l'Andria. Devo fare un elogio a questa squadra, ha fatto un'ottima partita, ha ribattuto palla su palla contro l'Andria e si è giocato il match".

Sulle scelte tecniche: "Emmausso non è entrato prima perché l'Andria era forte sulle palle inattive e ho tenuto Magnaghi per non perdere centimetri. Bene i giovani, i ragazzi hanno fatto una buonissima gara".

Sul prossimo, proibitivo, incontro interno contro la capolista: "Affronteremo il Foggia con la giusta determinazione e faremo la nostra bella figura".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lega Pro C, 24a giornata. Risultati e classifica: Taranto, le altre fanno punti. E tu?