GALLIPOLI - TARANTO 1-1, LE VOCI DEI PROTAGONISTI
Nel post gara, parlano i tecnici delle due squadre. Umori contrapposti: tanto rammarico per Favo, che non rimprovera niente ai suoi ragazzi, gioia per Volturo, che professa umiltà e conferma l'obiettivo salvezza per il suo Gallipoli
Favo (all. Taranto): "Tanto rammarico: la partita l'abbiamo fatta solo noi, loro non hanno visto neanche il colore della maglia di Mirarco. Abbiamo preso gol su un calcio d'angolo, ci può stare. Anche oggi ai ragazzi non posso rimproverare niente, sia come intensità che come gioco, su un campo difficile dove in pochi hanno fatto risultato, abbiamo dominato la partita. Siamo delusi ed amareggiati e ci dispiace molto per i tifosi che ci hanno seguiti e che fino al gol si stavano anche divertendo".
Volturo (all. Gallipoli): "Era importante tornare a fare punti, farli contro un Taranto così è ancora più importante. La squadra ha reagito al gol subito con grandissimo orgoglio, mostrando attaccamento alla maglia ed a tutto l'ambiente gallipoli. Dopo aver subito il colpo, il pubblico ha ricominciato ad incitarci ed è arrivato il pari che ci fa tanto contenti. L'obiettivo resta la salvezza".
Commenti