Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Caramia: 'Lo staff ha grande passione, il Presidente Siviglia una persona eccezionale'

04.03.2021 13:15


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno degli ultimi arrivati in casa Orsa Viggiano il portiere, classe 1994, proveniente dal Monopoli in serie C1, Francesco Caramia che in vista della delicatissima sfida di Regalbuto si presenta così: “La trattativa con il club neroverde è stata molto veloce: sono bastate poche parole. Ho subito notato una grande passione da parte di tutto lo staff e ho trovato un Presidente, Domenico Siviglia, che si è mostrato subito una gran bella persona. Per quanto riguarda i compagni non conoscevo nessuno ma mi hanno permesso di ambientarmi subito al meglio”.

PREPARAZIONE: “Viste le tante novità in rosa questo per noi è un periodo d’assestamento. Personalmente, ad esempio, ho giocato soltanto due minuti vista l’espulsione di Paolicelli. Serve rodaggio e in queste sedute d’allenamento ce la metteremo tutta in vista dell’ultimo mese e mezzo di campionato”.

L’ESORDIO: “In questi allenamenti abbiamo cercato di apprendere al meglio le indicazioni del tecnico Rispoli in vista della difficile trasferta siciliana. Ce la metteremo tutta. Spero in un esordio positivo: darò il 100%. Poi vedremo come andrà”.

CARAMIA: “Le mie caratteristiche sono l’agilità e la padronanza in area di rigore. In campo parlo tanto. Provengo dal Monopoli formazione di C1 ma ho anche esperienze in serie A con il Futsal Cisternino”.

IL REGALBUTO: “Affronteremo una compagine abbastanza attrezzata che punta ai vertici alti della classifica. Giocheremo con tanta attenzione sperando in una bella prestazione e magari in qualche punto”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova